Dettagli Appartamento
Prenota questo Appartamento

Cà Della Fenice

Area: A pochi passi dal famoso Teatro la Fenice, il simbolo della cultura veneziana, nel cuore del sestire di S.Marco, con i suoi negozi di firma ed i ristoranti più famosi della città. Nonostante il forte flusso turistico, l'appartamento si trova all'interno di una calle dove regna la tranquillità. Chiese da non perdere: S.Moisè uno dei pochi esempi barocchi della città e la chiesa della Sta Maria del Giglio da dove con il traghetto(gondola pubblica), potrete raggiungere la bellissima Basilica della Salute, dove a novembre viene festeggiata la Madonna, che salvò la città dalla peste.

Come arrivare: Fermata del vaporetto : Sta Maria del Giglio
linea del vaporetto : n°1

Descrizione: Nonostante il forte flusso turisticodella zona di S.Marco, l'appartamento si trova all'interno di una calle dove regna la tranquillità. Al secondo piano di una prestigiosa casa, l'appartamento comodo e luminoso,di recentissimo restauro, cogniuga bene il moderno con l'antico ed è composto da salotto, 2 camere con matrimoniale e camera con due letti singoli, cucina, due bagni con doccia.Vista su un tipico canale dove seduti sul pergolo, potrete godervi il tramonto al suono di una serenata.

Residenza Palladio

Giudecca-Redentore(Venezia)70 mq 2/4 pers.

Scopri di più

Palazzo per eventi

S.Tomà, il cuore commerciale della città palazzo del 15°secolo, della nota famiglia nobile Zeno

Scopri di più

Angelo

Dorsoduro Area residenziale, a pochi minuti da piazza S.Marco e dal Teatro "La Fenice" Piccolo appartamento con terrazza private.

Scopri di più

Ca della terrazza 2/4 pers.

appartamento ubicato all'ultimo piano di palazzo nel cuore di Rialto, con scorcio sul famoso ponte.

Scopri di più