Dettagli Appartamento
Prenota questo Appartamento

Cà Della Fenice

Area: A pochi passi dal famoso Teatro la Fenice, il simbolo della cultura veneziana, nel cuore del sestire di S.Marco, con i suoi negozi di firma ed i ristoranti più famosi della città. Nonostante il forte flusso turistico, l'appartamento si trova all'interno di una calle dove regna la tranquillità. Chiese da non perdere: S.Moisè uno dei pochi esempi barocchi della città e la chiesa della Sta Maria del Giglio da dove con il traghetto(gondola pubblica), potrete raggiungere la bellissima Basilica della Salute, dove a novembre viene festeggiata la Madonna, che salvò la città dalla peste.

Come arrivare: Fermata del vaporetto : Sta Maria del Giglio
linea del vaporetto : n°1

Descrizione: Nonostante il forte flusso turisticodella zona di S.Marco, l'appartamento si trova all'interno di una calle dove regna la tranquillità. Al secondo piano di una prestigiosa casa, l'appartamento comodo e luminoso,di recentissimo restauro, cogniuga bene il moderno con l'antico ed è composto da salotto, 2 camere con matrimoniale e camera con due letti singoli, cucina, due bagni con doccia.Vista su un tipico canale dove seduti sul pergolo, potrete godervi il tramonto al suono di una serenata.

Accademia

Dorsoduro, il sestiere che comincia dalla famosa chiesa barocca della madonna della Salute a finire nella zona di Sta Marta mq 85 appartamento diviso in 2 piani

Scopri di più

Giudecca Palanca 60 mq

ubicato a pochi minuti a piedi dalla Palanca

Scopri di più

Ca della Bifora

Cannaregio S.Girolamo

Scopri di più

S.Silvestro

Appartamento ubicato nel cuore della città, a pochi passi dal colorato mercato di Rialto, dove per secoli si sono svolti i più grandi commerci internazionali.

Scopri di più