Dettagli Appartamento
Prenota questo Appartamento

Residenza Palladio

Appartamento ubicato nella caratteristica isola della Giudecca, con i suoi bellissimi scorci sul bacino S.Marco ed autenticità.

L’appartamento si trova a pochi minuti a piedi dalla fermata del Redentore dove si svolge la famosa festa veneziana e a due fermate da S.Marco.  All’interno di un complesso restaurato e curato, che affaccia sulla riva, l’appartamento si trova al piano rialzato con affaccio su curatissimi giardini privati e la cupola del redentore, che creano una piacevole e rilassante atmosfera.

Confortevole e luminoso, 65 mq, con raffinato contemporaneo arredo di alto designed, l’appartamento è composto da ampio salotto con accessoriato piano cottura, area pranzo con tavolo estendibile fino a 6 persone e relax area con divano letto matrimoniale., confortevole e spaziosa camera matrimoniale, antibagno e bagno. Tv satellitare, lavatrice, lavastoviglie.

In dotazione libri- guide sull’Italia ,Venezia e sulla cucina locale.

canone mensile eu 1500 spese escluse

 

 

S.Silvestro

Appartamento ubicato nel cuore della città, a pochi passi dal colorato mercato di Rialto, dove per secoli si sono svolti i più grandi commerci internazionali.

Scopri di più

San Polo

Delizioso studio, centrale, nel cuore del quartiere di Rialto, con affaccio caratteristico su calli e piccoli terrazzini veneziani.

Scopri di più

Burano vista laguna

Isola di Burano (Venezia) una delle isole più incantevoli della Laguna Appartamento di recente restaurato

Scopri di più