Dettagli Appartamento
Prenota questo Appartamento

Residenza Palladio

Appartamento ubicato nella caratteristica isola della Giudecca, con i suoi bellissimi scorci sul bacino S.Marco ed autenticità.

L’appartamento si trova a pochi minuti a piedi dalla fermata del Redentore dove si svolge la famosa festa veneziana e a due fermate da S.Marco.  All’interno di un complesso restaurato e curato, che affaccia sulla riva, l’appartamento si trova al piano rialzato con affaccio su curatissimi giardini privati e la cupola del redentore, che creano una piacevole e rilassante atmosfera.

Confortevole e luminoso, 65 mq, con raffinato contemporaneo arredo di alto designed, l’appartamento è composto da ampio salotto con accessoriato piano cottura, area pranzo con tavolo estendibile fino a 6 persone e relax area con divano letto matrimoniale., confortevole e spaziosa camera matrimoniale, antibagno e bagno. Tv satellitare, lavatrice, lavastoviglie.

In dotazione libri- guide sull’Italia ,Venezia e sulla cucina locale.

canone mensile eu 1500 spese escluse

 

 

Accademia

Dorsoduro, il sestiere che comincia dalla famosa chiesa barocca della madonna della Salute a finire nella zona di Sta Marta mq 85 appartamento diviso in 2 piani

Scopri di più

Palazzo per eventi

S.Tomà, il cuore commerciale della città palazzo del 15°secolo, della nota famiglia nobile Zeno

Scopri di più

Ca della terrazza 2/4 pers.

appartamento ubicato all'ultimo piano di palazzo nel cuore di Rialto, con scorcio sul famoso ponte.

Scopri di più

Residenza Marta

appartamento di 80mq con terrazza

Scopri di più